Diretta Torino-Juve ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

I bianconeri sono reduci dal ko interno con il Benevento, i granata dalla sconfitta di misura con la Samp
Diretta Torino-Juve ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming
3 min

TORINO - Il Torino è reduce da 3 ko nelle ultime 4, la Juventus dal clamoroso tonfo interno con il Benevento, che potrebbe aver pregiudicato definitivamente il sogno 10° Scudetto consecutivo. È una sfida da dentro o fuori il Derby della Mole, match clou della 29ª giornata di Serie A, con i granata di Davide Nicola a caccia di fondamentali punti salvezza e i bianconeri di Andrea Pirlo coinvolti nella bagarre per un posto nella prossima Champions League ed alle prese con le positività al Coronavirus di Bonucci e Demiral e con le polemiche per il festino che ha visto protagonisti Arthur, Dybala e McKennie, messi fuori squadra dal tecnico a tempo indeterminato.

SEGUI TORINO-JUVENTUS LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Torino-Juve

Il match tra Torino e Juventus sarà trasmesso in diretta da Dazn e sarà disponibile anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno assistere al derby sull'app presente sul decoder Sky Q. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Torino-Juve, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, V. Milinkovic-Savic, Rodriguez, Nkoulou, Murru, Lukic, Linetty, Baselli, Gojak, Zaza, Bonazzoli, Ferigra Burnham. Indisponibili: Singo, Lyanco.

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo S., Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Israel, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Rabiot, Fagioli, Bernardeschi, Ramsey, Felix Correia, De Marino. Indisponibili: Demiral, Bonucci, Arthur, McKennie, Dybala. Squalificati: Buffon.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Melli e Alassio
IV uomo: Sacchi
Var: Mazzoleni
Avar: Paganessi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video