Diretta Bologna-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Dall'Ara Sinisa Mihajlovic prova a fare lo scherzetto alla capolista di Antonio Conte: dirige la gara Giacomelli di Trieste
Diretta Bologna-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
TagsBologna-InterSerie Aprobabili formazioni

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic non intende fare regali all'Inter e il suo Bologna si è preparato per dare il meglio di sé: "Io non sono uno che dice: quando giochi con l'Inter non hai nulla da perdere. Io di cose da perdere ne ho. I tre punti. E anche la faccia. Non ho mai giocato una partita pensando di averla già persa. Vogliamo provare a vincere. Niente pullman parcheggiato davanti alla porta. Non è che non sappiamo farlo, è che noi non vogliamo farlo". Antonio Conte sa bene che non sarà semplice uscire con tre punti dal Dall'Ara: "Ora contano i fatti, bisogna stare zitti e pedalare. I giocatori sanno benissimo che non c'è tantissimo tempo. Bisogna ripartire nella giusta maniera e fare subito risultato".

Bologna, lo sguardo severo di Mihajlovic per l’Inter
Guarda la gallery
Bologna, lo sguardo severo di Mihajlovic per l’Inter

Dove vederla in tv e streaming

Bologna-Inter si gioca alle 20.45 al Dall'Ara e sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (in streaming sul servizio SkyGo riservato ai clienti).

Bologna-Inter, formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Soriano, Sansone, Skov Olsen; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. Assistenti: Fiorito e Galetto. Quarto uomo: Marinelli. Var: Di Paolo. Avar: Passeri.

Miha su Soriano: "Mancini? L'avrei mandato a quel paese"
Guarda il video
Miha su Soriano: "Mancini? L'avrei mandato a quel paese"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti