“Juve-Napoli a rischio? Ecco la situazione”

Il direttore dell’Asl di Torino dopo la positività di Bernardeschi: “Non c’è un focolaio, ovviamente faremo delle verifiche e monitoreremo la situazione”
“Juve-Napoli a rischio? Ecco la situazione”© ANSA
1 min

Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. Questo il pensiero del direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, intervenuto a Radio Punto Nuovo dopo le positività al Covid di Bernardeschi e Sirigu. “Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione. È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”.

“Juve-Napoli, ad oggi, si gioca”

Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa. Provvedimenti dell’unità sanitaria o si applicherà il protocollo della Lega? Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico, però vigiliamo. Ad oggi la partita si gioca. Non c’è un cluster”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video