Diretta Juve-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri, dopo il successo contro il Napoli di mercoledì, cercano la continuità contro la formazione di Ballardini
Diretta Juve-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsJuventusGenoa

TORINO - Reduce da settimane difficili, la Juventus cerca di capitalizzare il corroborante successo di mercoledì contro il Napoli per ritrovare continuità e certezze. Pressoché sfumate le speranze scudetto, Pirlo deve consolidare un irrinunciabile posto nella prossima Champions League per la sua Juve, che ospita il Genoa di Ballardini. I rossoblù, cui ha giovato l'avvicendamento in panchina di dicembre, sono avviati verso una comoda salvezza. Pirlo ammonisce i suoi alla vigilia: "Abbiamo perso punti con le squadre al di sotto di noi. Quando raccogli punti con le squadre piccole, vinci gli scudetti". Ballardini cerca la ricetta giusta: "Con la Juve servono tanta corsa, tanta intensità ed essere sempre squadra, molto attenta e intensa, in ogni momento della gara".

Juve-Genoa, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juventus e Genoa sarà visibile, a partire dalle 15, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La gara sarà trasmessa in streaming live anche su Now e attraverso l'app Sky Go.

Juve-Genoa, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Juventus-Genoa

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Rovella, Biraschi; Pandev, Scamacca. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Passeri e Tolfo.
Quarto uomo: Giua.
Var: Giacomelli.
Avar: Vivenzi.

L'attacco di tosse del giornalista durante la conferenza di Pirlo
Guarda il video
L'attacco di tosse del giornalista durante la conferenza di Pirlo

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti