Diretta Juve-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri, dopo il successo contro il Napoli di mercoledì, cercano la continuità contro la formazione di Ballardini
Diretta Juve-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

TORINO - Reduce da settimane difficili, la Juventus cerca di capitalizzare il corroborante successo di mercoledì contro il Napoli per ritrovare continuità e certezze. Pressoché sfumate le speranze scudetto, Pirlo deve consolidare un irrinunciabile posto nella prossima Champions League per la sua Juve, che ospita il Genoa di Ballardini. I rossoblù, cui ha giovato l'avvicendamento in panchina di dicembre, sono avviati verso una comoda salvezza. Pirlo ammonisce i suoi alla vigilia: "Abbiamo perso punti con le squadre al di sotto di noi. Quando raccogli punti con le squadre piccole, vinci gli scudetti". Ballardini cerca la ricetta giusta: "Con la Juve servono tanta corsa, tanta intensità ed essere sempre squadra, molto attenta e intensa, in ogni momento della gara".

Juve-Genoa, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Juventus e Genoa sarà visibile, a partire dalle 15, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La gara sarà trasmessa in streaming live anche su Now e attraverso l'app Sky Go.

Juve-Genoa, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Juventus-Genoa

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Rovella, Biraschi; Pandev, Scamacca. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.
Guardalinee: Passeri e Tolfo.
Quarto uomo: Giua.
Var: Giacomelli.
Avar: Vivenzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video