Diretta Inter-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Conte, reduci dal successo per 2-1 contro il Sassuolo, sono alla ricerca dell'undicesima vittoria consecutiva
Diretta Inter-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - Alle ore 12.30 a San Siro l'Inter di Antonio Conte affronterà il Cagliari di Semplici, con i nerazzurri che scenderanno in campo alla ricerca dell'undicesima vittoria consecutiva che li proietterebbe ulteriormente e verso lo scudetto. Prima del match contro il Bologna di sabato scorso, l’Inter si trovava a +6 sul Milan secondo in classifica, ma con una partita in meno; al termine del tris di partite in una settimana, i nerazzurri si ritroverebbero a +11 vincendo contro i sardi. Un vantaggio rassicurante a otto giornate dal termine. Il Cagliari invece si presenta a Milano da terzultimo in classifica e reduce da due sconfitte pesantissime. I sardi hanno a disposizione nove partite per scongiurare l'incubo Serie B e ottenere la salvezza. A preoccupare Leonardo Semplici è l'indisponibilità di Cragno, fermato dal Covid. 

Inter-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming 

Inter-Cagliari verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. La partita sarà anche visibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky

Inter-Cagliari, segui il live sul nostro sito

Inter-Cagliari: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku. A disposizione: Padelli, Radu, Hakimi, Gagliardini, Vecino, Lautaro Martinez, Ranocchia, Perisic, D'Ambrosio, Pinamonti. Allenatore: Conte.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Pavoletti, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Ciocci, Tripaldelli, Simeone, Klavan, Calabresi, Asamoah, Pereiro, Lykogiannis, Cerri, Walukiewicz. Allenatore: Semplici.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

ASSISTENTI: Valeriano e Imperiale

IV UOMO: Massimi.

VAR: Massa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video