Diretta Sampdoria-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I blucerchiati di Ranieri, ormai tranquilli in classifica, ospitano la formazione di Gattuso, alla ricerca di riscatto dopo il ko con la Juve
Diretta Sampdoria-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© EPA
TagsnapoliSampdoria

GENOVA - Reduce dalla sconfitta nel recupero con la Juve, il Napoli di Gattuso torna alla carica per acciuffare un posto in Champions League: la formazione azzurra è di scena in casa della Sampdoria di Ranieri, ormai tranquilla a metà classifica, con 36 punti nel carniere. Nella gara di andata, il 13 dicembre, il Napoli si è imposto per 2-1 rimontando il gol blucerchiato di Jankto, grazie alle reti di Lozano e Petagna. Quagliarella si ritrova di fronte la squadra del suo cuore, cui ha già segnato 8 reti in carriera.

Sampdoria-Napoli, come vederla in tv e in streaming

La sfida del Ferraris tra Sampdoria e Napoli sarà trasmessa in tv dalle 15 su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. Il match sarà visibile in streaming attraverso l'app Sky Go e su Now.

Sampdoria-Napoli, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Napoli, formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2):  Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Damsgaard, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Zielinski, Politano, Osimhen; Insigne. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Valeri di Roma.
Guardalinee: Longo e Rocca.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Aureliano.
Avar: Tegoni.

Mertens, che numero su Demme in allenamento!
Guarda il video
Mertens, che numero su Demme in allenamento!

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti