Dazn down, disservizio per tutta Inter-Cagliari

Causa problemi tecnici, non è stato possibile seguire la partita del Meazza sull'app ufficiale della piattaforma streaming
Dazn down, disservizio per tutta Inter-Cagliari© BARTOLETTI
2 min

MILANO - A causa di un problema tecnico di Dazn, non è stato possibile seguire l'anticipo delle 12:30 tra Inter e Cagliari sull'app ufficiale della piattaforma streaming, ma soltanto sul canale satellitare di Sky. Ad inizio partita è comparso il messaggio "Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo" e Dazn, via social, ha immediatamente avvisato gli utenti che stava lavorando al problema: "Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da app. Stiamo lavorando per risolverlo". Alla fine il disservizio è perdurato per l'intera partita, con gli abbonati che hanno espresso la loro frustrazione via social.

Inter-Cagliari, la nota di Dazn

"Molto dispiaciuti": Dazn si scusa per i problemi della sua App che hanno provocato il black out di Inter-Cagliari e ora anche di Verona-Lazio, e spiega che all'origine della difficoltà c'è il "fallimento dell'autenticazione di un partner esterno". "Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione delle partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio", sottolinea la tv streaming in una nota all'Ansa, aggiungendo che "il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di Dazn informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner - conclude la tv - è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video