Perin e l'accusa in spagnolo a Ronaldo che nessuno ha sentito

Il numero 7 della Juve protesta con l'arbitro e il portiere genoano lo accusa: "Sei un bugiardo". Anche all'andata i due furono protagonisti di un battibecco
Perin e l'accusa in spagnolo a Ronaldo che nessuno ha sentito
2 min

La Juve batte il Genoa di Ballardini 3-1, il nome di Cristiano Ronaldo non figura tra quello dei marcatori ma a fine partita (Cr7 è nervoso butta via la maglia) è protagonista di un botta e risposta con il portiere rossoblù Mattia Perin. All'86' viene fischiato un fallo in attacco sull'estremo difensore rossoblù su un pallone alto a CR7. L'asso portoghese non è d'accordo con la decisione del direttore di gara e gli dice di non averlo toccato. A questo punto entra in scena il numero 1 genoano che si rivolge a Ronaldo chiamandolo "mentiroso", ovvero bugiardo in spagnolo. 

C'è un precedente tra Ronaldo e Perin...

Nel match di andata (anche allora i bianconeri si imposero con il risultato di 3-1) i due si erano già beccati. In occasione del secondo calcio di rigore a favore della Juve, il portiere rossoblù aveva voluto stuzzicare l'attaccante bianconero e aveva chiesto al portoghese se volesse calciare ancora una volta centralmente: "Ancora centrale?" urlò Perin. Ronaldo, però, non si fece distrarre e calciò di potenza centralmente sotto la traversa, spiazzando ancora l'estremo difensore rossoblù che si tuffò sulla sinistra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video