La nota di Dazn: "Disservizi colpa di Comcast, rimborsi agli utenti"

Dopo i problemi che hanno impedito di seguire Inter-Cagliari e Verona-Lazio, la piattaforma streaming spiega cosa è andato storto e offre indennizzi agli abbonati
La nota di Dazn: "Disservizi colpa di Comcast, rimborsi agli utenti"© EPA
1 min
TagsDazn

Dazn si scusa con tutti i suoi abbonati dopo i disservizi che hanno impedito di seguire Inter-Cagliari e Verona-Lazio. "Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell'intero mondo dello sport". La piattaforma di streaming aveva già sottolineato che il problema era dovuto al fallimento del sistema di autenticazione fornito da un partner esterno: ora spiega nel dettaglio.

Dazn, la spiegazione sui disservizi e gli indennizzi

"Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei - aggiunge Dazn nella nota - Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell'effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video