Gravina: "Riapertura stadi possibile prima degli europei"

Il presidente della FIGC: "La Coppa Italia è una delle tante ipotesi insieme ad altri eventi. Rassicurazioni sui vaccini in Nazionale"
Gravina: "Riapertura stadi possibile prima degli europei"© ANSA
1 min

ROMA - "L'evento dell'11 giugno ha creato speranza e opportunità. Credo ci siano buone possibilità di una riapertura generalizzata. Prima dell'Europeo? Sembrerebbe di sì. La Coppa Italia è una delle tante ipotesi insieme ad altri eventi che ci sono prima di giugno", lo ha detto il n.1 della Figc, Gabriele Gravina, dopo l'incontro con la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, sulla riapertura degli stadi. "Tutto è legato alla riapertura generale di tutti i settori del Paese - ha aggiunto -. Il calcio ha dato una grande testimonianza con l'apertura dell'11 giugno. Tutti vogliamo ripartire, rispettando tempi e cadenze del Governo".

Rassicurazioni sui vaccini per la Nazionale

 "Rientriamo in quel gruppo di soggetti che devono essere vaccinati prima dell'Europeo. Ho avuto ieri un incontro con alcune autorità e abbiamo avuto rassicurazione in merito. Tutto il gruppo squadra della Nazionale dovrebbe rientrare tra i vaccinati insieme agli atleti per le Olimpiadi" lo ha dichiarato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dopo l'incontro con la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video