Napoli-Inter, Mazzoleni bersaglio social dopo la designazione al Var

I tifosi partenopei non la prendono bene e si sfogano con post e tweet, facendo riferimento all'inopportunità della scelta e a diversi precedenti
MAZZOLENI (63.700 euro)© LAPRESSE
2 min

C'è anche chi arriva alla citazione del noto brano "Ti amo campionato" di Elio e le Storie Tese. Ai tifosi del Napoli la designazione al Var di Paolo Silvio Mazzoleni per la sfida di domenica sera contro l'Inter proprio non è andata giù. Sui social si è abbattuta ed è ancora in corso una pioggia di commenti negativi di ogni tipo tra chi fa riferimento a storici precedenti (il più citato di tutti è quello della finale di Supercoppa italiana disputata a Pechino nel 2012 contro la Juventus) e chi quota un rigore dato ai nerazzurri "a 0,1". 

I commenti dei tifosi del Napoli

"Credo che non sia una designazione appropriata: ad una squadra che lotta per la Champions con l'Atalanta mandate Mazzoleni di Bergamo, con precedenti con il Napoli disastrosi. Cerchiamo di non fare altre frittate come le solite che abbiamo visto nei finali di campionato". Questo è il tenore dei post dei tifosi partenopei sull'argomento. C'è chi proprio non riesce a spiegarsi tale scelta: "Non voglio pensare male, ma di Mazzoleni non ne possiamo più. Sarà anche in buona fede ma con noi ha fatto danni incancolabili. Ma non era meglio evitarlo?".  Altri sono anche più pungenti: "Basta andare a vedere gli incroci del Napoli con questi arbitri per capire che avremo un ostacolo  in più". 

Napoli-Mazzoleni, chi la pensa diversamente

Le chiavi di lettura però sono tante e ci si imbatte anche in qualche voce fuori dal coro: "Domenica sera ci prendiamo comunque i tre punti. Con o senza Mazzoleni. Già all’andata hanno rubato il risultato, non lo permetteremo al ritorno". Oppure: "Proprio a causa dei precedenti Mazzoleni non fischierà niente contro il Napoli. È una mossa in cui ci perderà solo l'Inter".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video