Diretta Crotone-Udinese ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Serse Cosmi, fanalino di coda del nostro campionato, ospita i friulani nel 31° turno del campionato di Serie A
Diretta Crotone-Udinese ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

CROTONE - Alle ore 15, allo stadio Ezio Scida il Crotone di Serse Cosmi ospita l'Udinese di Gotti nell'anticipo della 31ª giornata di Serie A. I calabresi, fanalino di coda del nostro campionato, sono reduci dall'incredibile ko contro lo Spezia, quando in vantaggio di 2-1 a pochi minuti dalla fine, Simy e compagni si sono fatti prima riprendere e poi superare nel recupero. Per il Crotone, che fin qui ha collezionato 15 punti, potrebbe trattarsi di una vera e propria ultima spiaggia, visto che il quartultimo posto, attualmente occupato dal Torino (i granata hanno una partita in meno), è lontano 12 punti. Dall'altra parte del campo ci sarà un Udinese reduce da tre sconfitte consecutive. La situazione di classifica dei friulani, però, dice 33 punti e 12° posto. All'andata, alla Dacia Arena, fu 0-0. Il bilancio tra Crotone e Udinese in Serie A è in perfetto equilibrio, con due vittorie a testa e un pareggio; solo contro il Chievo (tre) i calabresi hanno ottenuto più successi nel massimo campionato.

Dove vedere Crotone-Udinese in diretta e in streaming

Crotone-Udinese è in programma alle ore 15 allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Crotone-Udinese 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

ARBITRO: Massimi di Termoli

GUARDALINEE: Capaldo e Dei Guidici.

IV UOMO: Paterna.

VAR: Nasca.

AVAR: Longo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video