De Zerbi contro Iachini: la frase ironica sentita da tutti in tv

Durante Sassuolo-Fiorentina l'allenatore neroverde sì è rivolto al collega della Viola con una frecciata dopo la prima ammonizione della partita, quella di Traorè
De Zerbi contro Iachini: la frase ironica sentita da tutti in tv
1 min

Nel corso del primo tempo della sfida di campionato tra Sassuolo e Fiorentina l'assenza dei tifosi e la presenza dei micorfoni a bordo campo hanno permesso di assistere all'ennesimo siparietto in campo. In occasione della prima ammonizione della partita, quella del centrocampista offensivo neroverde Traorè, intervenuto in ritardo su Biraghi, c'è stato uno scontro tra i due allenatori: De Zerbi e Iachini.

De Zerbi, la frase rivolta a Iachini

De Zerbi non ne poteva più delle proteste del collega Iachini dopo l'entrata di Traorè su Biraghi, andate avanti anche dopo la sanzione dell'arbitro, che ha optato per il cartellino giallo. Allora il tecnico del Sassuolo si è rivolto all'allenatore della Fiorentina e ha chiesto ironicamente: "Lo arrestiamo?". La domanda sarcastica è stata diffusa dai microfoni presenti a bordo campo, diventando anche materia discussa nella telecronaca della partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video