Diretta Atalanta-Juventus ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra la squadra di Gasperini e quella di Andrea Pirlo in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. A dirigere l'incontro Orsato di Schio
Diretta Atalanta-Juventus ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

BERGAMO - Cristiano Ronaldo si chiama fuori per dei fastidi ai flessori, così Dybala resta solo al comando della Juve nella sfida contro l'Atalanta a Bergamo. Libero di muoversi e riferimento tecnico della squadra, all'argentino manca un gol per raggiungere quota 100 in bianconero, che potrebbe rappresentare la svolta nel rapporto con il club. Quello che interessa a Pirlo, però, è solo la vittoria: "Ci siamo ricompattati dopo la sconfitta con il Benevento e il pareggio con il Torino e abbiamo in testa un unico obiettivo: arrivare più in alto possibile. Non è quello che volevamo, la Juve ha sempre lottato per vincere lo scudetto, ma siamo un po' distanti dall'Inter e allora dobbiamo cercare di chiudere alla grande la stagione". Gasperini prova a scaricare tutta la pressione sugli avversari: "Per loro non entrare in Champions League sarebbe un bruttissimo risultato. Siamo due squadre con ambizioni e caratteristiche completamente diverse, pensiamo a quelle che sono le nostre possibilità: la terza qualificazione di fila per noi sarebbe un risultato fantastico mentre per loro l'obiettivo minimo".

Dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Juve si gioca alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa da Sky Sport (canali 202 e 252). In streaming si potrà vedere su SkyGo.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. All.: Pirlo. 

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Giallatini-Preti. Quarto uomo: Sacchi. Var: Fabbri. Avar: Liberati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video