Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Allo Stadio Olimpico la sfida tra la squadra di Fonseca e quella di Gasperini. Arbitra l'incontro Calvarese di Teramo
Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

ROMA - In testa alla Roma c'è il Manchester United, ma oggi all'Olimpico i giallorossi sperano di tornare a vincere contro l'Atalanta. Per questo Fonseca schiera i migliori: "Il campionato non è chiuso. Abbiamo perso troppo terreno. Fino a marzo siamo stati tra le prime quattro, poi abbiamo perso giocatori importanti. Vogliamo tornare a essere competitivi in Serie A e fare una buona partita contro l'Atalanta". Gasperini sa di non poter sottovalutare l'avversario: "Per tutti è ancora tutto in gioco, sarà una corsa a eliminazione diretta. Nessuno fino a questo momento ha ceduto, arriveremo a giocarcela punto per punto fino alla fine. Non sarà complicato solo contro la Roma, ma anche con le altre. Questo campionato è pieno di trappole".

Roma-Atalanta, dove vederla

La partita tra Roma e Atalanta si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 18.30 e sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN (Sky 209).

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata.. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Calvarese di Teramo. Guardalinee: Vivenzi e Valeriani. Quarto uomo: Piccinini. Var: Fabbri. Avar: Del Giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video