Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Allo Stadio Olimpico la sfida tra la squadra di Fonseca e quella di Gasperini. Arbitra l'incontro Calvarese di Teramo
Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
TagsRomaatalantaSerie A

ROMA - In testa alla Roma c'è il Manchester United, ma oggi all'Olimpico i giallorossi sperano di tornare a vincere contro l'Atalanta. Per questo Fonseca schiera i migliori: "Il campionato non è chiuso. Abbiamo perso troppo terreno. Fino a marzo siamo stati tra le prime quattro, poi abbiamo perso giocatori importanti. Vogliamo tornare a essere competitivi in Serie A e fare una buona partita contro l'Atalanta". Gasperini sa di non poter sottovalutare l'avversario: "Per tutti è ancora tutto in gioco, sarà una corsa a eliminazione diretta. Nessuno fino a questo momento ha ceduto, arriveremo a giocarcela punto per punto fino alla fine. Non sarà complicato solo contro la Roma, ma anche con le altre. Questo campionato è pieno di trappole".

Intensità Roma: così Fonseca vuole sorprendere l'Atalanta
Guarda la gallery
Intensità Roma: così Fonseca vuole sorprendere l'Atalanta

Roma-Atalanta, dove vederla

La partita tra Roma e Atalanta si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 18.30 e sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN (Sky 209).

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata.. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Calvarese di Teramo. Guardalinee: Vivenzi e Valeriani. Quarto uomo: Piccinini. Var: Fabbri. Avar: Del Giovane.

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti