Diretta Parma-Crotone ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Tardini si affrontano le ultime due in classifica. I calabresi in caso di sconfitta sarebbero già aritmeticamente retrocessi
Diretta Parma-Crotone ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

PARMA - Oggi potrebbe arrivare già il primo verdetto della Serie A 2020-21. Alle ore 18, allo stadio Ennio Tardini di Parma si affrontano le ultime due formazioni del nostro campionato: Parma e Crotone. I calabresi di Serse Cosmi, infatti, in caso di sconfitta sarebbero aritmeticamente in Serie B, dato che poi mancherebbero cinque giornate e Benevento e Torino, attualmente quartultime, sarebbero irraggiungibili a quota 31. Per i ducali, invece, potrebbe trattarsi dell'ultima spiaggia per rimanere attaccati al treno salvezza e tentare il miracolo. Crotone (80) e Parma (66) sono, con lo Schalke 04 (76), due delle delle tre squadre che hanno subito più gol nei cinque maggiori campionati europei in corso.

Parma-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Parma-Crotone è in programma alle ore 18 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Parma-Crotone

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. Allenatore: D’Aversa. 

A disposizione: Sepe, Grassi, Laurini, Osorio, Conti, Sohm, Pellè, Brunetta, Gervinho, Valenti, Traore, Karamoh.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Messias, Zanellato, Cigarini, Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. 

A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Luperto, Rispoli, Eduardo, Benali, Petriccione, Pedro Pereira, Rojas, Vulic, Riviere, Dragus, Riviere.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

GUARDALINEE: Colarossi e Fiore.

IV UOMO: Serra.

VAR: Piccinini.

AVAR: Passeri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video