Diretta Genoa-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Ballardini riceve la squadra di Italiano per il 33° turno di Serie A
Diretta Genoa-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

GENOVA - Il Genoa e lo Spezia si affrontano a Genova nella sfida che apre il 33° turno del campionato di Serie A. La formazione di Ballardini viene dal pareggio casalingo contro il Benevento dopo due sconfitte consecutive, contro Milan e Juventus. Anche la squadra di Italiano è reduce da un pareggio in casa nel turno infrasettimanale, l'1-1 contro l'Inter. Entrambe le squadre condividono con la Fiorentina il 13° posto nella classifica di A a quota 33 punti.

Segui Genoa-Spezia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Genoa-Spezia

La partita tra Genoa e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Ferraris e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Genoa-Spezia, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Masiello, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Pjaca, Zappacosta; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Scamacca, Behrami, Zajc, Ghiglione, Melegoni, Cassata, Shomurodov, Rovella, Czyborra.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Leo Sena, Maggiore, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoumè, Ferrer, Chabot, Saponara, Estevez, Verde, Dell'Orco, Agudelo.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

GUARDALINEE: Di Iorio e Muto.

QUARTO UOMO: Giua

VAR: Chiffi

AVAR: Tegoni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video