Diretta Genoa-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Ballardini riceve la squadra di Italiano per il 33° turno di Serie A
Diretta Genoa-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA - Il Genoa e lo Spezia si affrontano a Genova nella sfida che apre il 33° turno del campionato di Serie A. La formazione di Ballardini viene dal pareggio casalingo contro il Benevento dopo due sconfitte consecutive, contro Milan e Juventus. Anche la squadra di Italiano è reduce da un pareggio in casa nel turno infrasettimanale, l'1-1 contro l'Inter. Entrambe le squadre condividono con la Fiorentina il 13° posto nella classifica di A a quota 33 punti.

Segui Genoa-Spezia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Genoa-Spezia

La partita tra Genoa e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Ferraris e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Genoa-Spezia, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Masiello, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Pjaca, Zappacosta; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Scamacca, Behrami, Zajc, Ghiglione, Melegoni, Cassata, Shomurodov, Rovella, Czyborra.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Leo Sena, Maggiore, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoumè, Ferrer, Chabot, Saponara, Estevez, Verde, Dell'Orco, Agudelo.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

GUARDALINEE: Di Iorio e Muto.

QUARTO UOMO: Giua

VAR: Chiffi

AVAR: Tegoni

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti