Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I neroverdi di Roberto De Zerbi, dopo il successo al Meazza contro il Milan (terza vittoria consecutiva) ospitano al Mapei Stadium i blucerchiati
15 - Domenico Berardi, 35 mln (+5 mln)© ANSA
3 min

REGGIO EMILIA - Alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ospita la Sampdoria nell'anticipo serale della 33ª giornata del campionato di Serie A. I neroverdi sono reduci dal successo in rimonta al Meazza contro il Milan firmato Raspadori, terzo di fila dopo quelli contro Benevento (1-0) e Fiorentina (3-1). La formazione di De Zerbi occupa attualmente l'ottavo posto con 49 punti. Dietro c'è proprio la Sampdoria, avversaria di questa sera, a sette lunghezze di distanza. Anche la formazione di Ranieri sta attraversando un periodo positivo e dopo la vittoria interna contro il Verona (Jankto, Gabbiadini e Thorsby hanno ribaltato il momentaneo vantaggio ospite firmato Lazovic) è arrivato il successo allo Scida contro il Crotone marchiato Quagliarella. 

SEGUI SASSUOLO-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e in streaming Sassuolo-Sampdoria

Sassuolo-Sampdoria è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Traore, Kyriakopoulos; Berardi, Defrel. Allenatore: De Zerbi. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Keita. Allenatore: Ranieri. 

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo.

GUARDALINEE: Giallatini e Vono.

IV UOMO: Marini.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Costanzo.

Segui Sassuolo-Sampdoria in diretta su Dazn e Dazn 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video