Lazio-Torino, la Lega fissa il recupero per il 18 maggio

Stabilita la data per il match non disputato il 2 marzo scorso: i biancocelesti però attendono anche il ricorso al Coni per avere il 3-0 a tavolino
Lazio-Torino, la Lega fissa il recupero per il 18 maggio© LAPRESSE
TagsLazioTorino

L'incontro tra Lazio e Torino dovrebbe essere recuperato martedì 18 maggio. Lo ha stabilito un consiglio di Lega riunitosi nel tardo pomeriggio. La partita, inizialmente in programma lo scorso 2 marzo, era stata rinviata dopo lo stop della Asl di Torino alla squadra granata a causa di alcune positività al Covid-19. La formazione granata non era partita e non si era presentata all'Olimpico.

La Lazio spera ancora nella vittoria a tavolino

La Lazio però conta ancora di avere il 3-0 a tavolino e non disputare così il match: il 13 maggio il Collegio di Garanzia del Coni dovrà discutere del ricorso biancoceleste contro la decisione di non sanzionare i piemontesi con il 3-0 a tavolino. In caso di recupero il 18 maggio, è probabile che il derby tra Roma e Lazio venga anticipato da domenica 16 a sabato 15 maggio.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti