Diretta Benevento-Udinese ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Vigorito scontro diretto per la salvezza: i sanniti di Pippo Inzaghi, reduci da quattro gare senza vittoria, vanno a caccia di punti pesanti contro i friulani di Gotti
Diretta Benevento-Udinese ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

BENEVENTO - Dopo aver ottenuto due soli punti nelle ultime quattro partite il Benevento di Pippo Inzaghi va a caccia di punti salvezza nell'anticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A. Al momento quart'ultimi a +3 sul Cagliari (che sempreoggi ospiterà la Roma), i sanniti cercheranno di superare l'Udinese di Gotti, che ha cinque punti in più e cercherà invece di archiviare il discorso salvezza.

SEGUI BENEVENTO-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e in streaming Benevento-Udinese

Benevento-Udinese è in programma alle ore 15 allo stadio 'Vigorito' di Benevento e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Benevento-Udinese

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Barba, Caldirola; Depaoli, Viola, Dabo, Hetemaj, Improta; Lapadula, Sau. Allenatore: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Schiattarella, Pastina, Ionita, Iago Falque, Diambo, R. Insigne, Gaich, Di Serio.
Indisponibili: Moncini, Foulon, Tuia, Caprari. Diffidati: Foulon, Hetemaj.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Braaf, Micin, Llorente, Forestieri, De Maio, Zeegelaar.
Indisponibili: Jajalo, Pussetto, Deulofeu, Nestorovski. Diffidati: Musso.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

GUARDALINEE: Scarpa e C. Rossi.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Doveri.

AVAR: Longo.

Segui Benevento-Udinese in diretta su Dazn e Dazn 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video