Diretta Atalanta-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gasperini ospita gli emiliani di Mihajlovic e va a caccia di una vittoria che le consentirebbe di scavalcare momentaneamente il Milan al secondo posto
Diretta Atalanta-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
TagscalcioatalantaBologna

BERGAMO - Missione secondo posto per l'Atalanta di Gasperini, che stasera a Bergamo contro il Bologna avrà l'occasione di portarsi momentaneamente a +2 sul Milan impegnato sul campo della Lazio nel posticipo serale di domani (lunedì 26 aprile). Dopo cinque vittorie di fila è arrivato il pari in casa della Roma per la Dea, che recupera Hateboer vuole dunque riprendere la propria corsa contro gli emiliani di Mihajlovic, reduci dal successo contro lo Spezia e il pari contro il Torino.

SEGUI ATALANTA-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Bologna è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Antov, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Soriano, Skov Olsen, Palacio; Barrow. All. Mihajlovic. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: De Meo-Perrotti

QUARTO UOMO: Sozza

VAR: Banti

AVAR: Tolfo

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti