Diretta Atalanta-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gasperini ospita gli emiliani di Mihajlovic e va a caccia di una vittoria che le consentirebbe di scavalcare momentaneamente il Milan al secondo posto
Diretta Atalanta-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

BERGAMO - Missione secondo posto per l'Atalanta di Gasperini, che stasera a Bergamo contro il Bologna avrà l'occasione di portarsi momentaneamente a +2 sul Milan impegnato sul campo della Lazio nel posticipo serale di domani (lunedì 26 aprile). Dopo cinque vittorie di fila è arrivato il pari in casa della Roma per la Dea, che recupera Hateboer vuole dunque riprendere la propria corsa contro gli emiliani di Mihajlovic, reduci dal successo contro lo Spezia e il pari contro il Torino.

SEGUI ATALANTA-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Bologna è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Muriel; Zapata. All. Gasperini 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Antov, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Soriano, Skov Olsen, Palacio; Barrow. All. Mihajlovic. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: De Meo-Perrotti

QUARTO UOMO: Sozza

VAR: Banti

AVAR: Tolfo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video