Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida ad alta quota tra i neroverdi di De Zerbi, che sognano l'Europa, e i nerazzurri di Gasperini a caccia del 'controsorpasso' sul Milan secondo. E se la Dea non vince l'Inter festeggerà lo Scudetto
Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
TagscalcioSassuoloatalanta

REGGIO EMILIA - Sfida per l'Europa a Reggio Emilia, dove l'Atalanta andrà a caccia oggi (ore 15) del 'controsorpasso' sul Milan secondo per blindare la posizione in zona Champions League, mentre i padroni di casa del Sassuolo (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League. Tra i neroverdi di De Zerbi assenti Romagna e Caputo mentre i nerazzurri (in serie positiva da 7 partite con 6 successi e un pareggio) sono tutti a disposizione di Gasperini. A seguire con interesse la sfida del Mapei Stadium ci sarà poi l'Inter: se la Dea non vincerà la squadra di Conte festeggerà già oggi lo Scudetto.

SEGUI SASSUOLO-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Atalanta: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Atalanta è in programma alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Atalanta: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

GUARDALINEE: Peretti e Longo.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Massa.

AVAR: Meli.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti