Scudetto Inter: i complimenti della Juve, di Agnelli e di Lapo Elkann

Attraverso il suo canale ufficiale la società bianconera fa le congratulazioni ai nerazzurri per la conquista del 19° campionato.
Scudetto Inter: i complimenti della Juve, di Agnelli e di Lapo Elkann© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Congratulazioni all'Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!", con questo tweet ufficiale la Juventus ha voluto complimentarsi con la squadra di Antonio Conte per la vittoria del 19° scudetto. Il pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo ha infatti decretato la vittoria matematica del campionato per i nerazzurri. Uno scudetto che manca all'Inter dal 2010, e che ritorna a Milano dopo nove successi di fila della Juve.

Inter campione d'Italia, scudetto numero 19

Inter, scudetti lucidati alla Pinetina

Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo..", i complimenti di Lapo

Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n.1 nerazzurro Steven Zhang: "Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo sincero avversario in campio e amico fuori dal campo. Torneremo...". Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari", scrive il fratello di John con un tweet in occasione dello scudetto dell'Inter. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video