Diretta Inter-Sampdoria ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Primo match da Campioni d'Italia per l'undici di Conte. I blucerchiati proveranno a ripetere l'impresa della gara d'andata
Diretta Inter-Sampdoria ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

MILANO - Prima partita per l'Inter da Campione d'Italia con la possibilità, per i nerazzurri, di festeggiare lo Scudetto sul campo. Il club non ha previsto nessun evento particolare per oggi ma la Curva Nord, attraverso un comunicato, ha annunciato l'intenzione di scortare il pullman della squadra fino all'ingresso allo stadio. Antonio Conte, che ha lasciato spazio al suo staff tecnico nella conferenza stampa della vigilia, dovrebbe optare per un folto turnover. Lukaku, diffidato, potrebbe riposare in vista dei due big match con Roma e soprattutto Juventus. La Sampdoria, invece, è stata l'ultima squadra a battere l'Inter in campionato nel lontano 6 gennaio. Ranieri arriva a San Siro con la voglia di replicare l'impresa: "Servirà la Samp perfetta, dovremo restare con i piedi per terra e fare una grande partita per uscire indenni".

SEGUI INTER-SAMPDORIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Inter-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Inter e Sampdoria andrà in scena allo stadio Meazza alle ore 18.00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro. ALL.: Conte.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez; Keita. ALL.: Ranieri. 

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Ranghetti, Pagliardini. Quarto uomo: Paterna. Var: Orsato. Avar: Valeriani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video