Diretta Udinese-Bologna ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Mihajlovic vuole ottenere la salvezza matematica sfatando il tabù Dacia Arena. L'undici di Gotti a caccia del riscatto dopo la sconfitta con la Juve
Diretta Udinese-Bologna ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
2 min

UDINE - Mihajlovic arriva a Udine con la voglia di sfatare un tabù. Il tecnico del Bologna, infatti, da quando siede sulla panchina dei felsinei non ha mai vinto in Friuli. Nelle cinque apparizioni fin qui due pareggi e tre sconfitte. Una vittoria, inoltre, garantirebbe la salvezza matematica ai rossoblu. L'Udinese, invece, è in cerca di riscatto dopo la sconfitta beffarda contro la Juve. I bianconeri si ritrovano spuntati in attacco con il solo Okaka rimasto come terminale offensivo. Toccherà a Pereyra, dunque, affiancare nuovamente l'ex Roma. 

SEGUI UDINESE-BOLOGNA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Udinese-Bologna in tv e streaming

Il match tra Udinese e Bologna andrà in scena alle ore 15.00 alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport canale 253. 

Udinese-Bologna, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger; Pereyra; Okaka. ALL.: Gotti. 
A disposizione: Scuffet, Gasperini, De Maio, Samir, Makengo, Palumbo, Zeegelaar, Ouwejan, Micin, Forestieri, Llorente. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. 
A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Amey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Faragò, Poli, Baldursson, Urbanski, Orsolini, Sansone, Svanberg, Juwara. 

Arbitro: Santoro di Messina. Guardalinee: Cecconi e Rossi. Quarto uomo: Di Martino. Var: Abisso. Avar: Bindoni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video