Enock sfotte la Juve su Instagram: che cosa ha detto a Oppini

Il fratello di Balotelli è un noto tifoso del Milan: dopo la disfatta dello Stadium, i suoi messaggi sono tutti per i bianconeri e l'amico tifoso
Enock sfotte la Juve su Instagram: che cosa ha detto a Oppini
2 min

Il calcio è un affare di famiglia, per Enock Barwuah. Il fratello minore di Mario Balotelli non è solo a sua volta un attaccante ma anche un appassionato tifoso. Il 28enne ha ammesso da anni di tifare Milan e, in occasione della netta vittoria per 3-0 in casa della Juve, la passione rossonera è tornata a sbocciare. Enock, che ha partecipato anche all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una serie di storie in cui prende bonariamente in giro la squadra avversaria e i suoi tifosi.

Il fratello di Balotelli e gli sfottò Instagram dopo Juve-Milan

Il fratellino di Super Mario ha seguito Juve-Milan dalla televisione e su Instagram ha pubblicato alcune storie in cui inquadra il risultato, allegando qualche faccina dal grande sorriso. Non pago, Enock ha taggato gli amici Andrea ZellettaFrancesco Oppini, grandi tifosi della Juve, condividendo alcune emoji freddolose: un probabile riferimento ai -3 punti che separano la squadra di Pioli da quella di Pirlo... "Ragazzi, andate tutti a salutare Francesco per favore", aggiunge con ironia in un'altra storia social rivolgendosi ai suoi followers: gli sfottò tra amici non finiscono mai.

Juve, tutti i dubbi di Cristiano Ronaldo senza Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video