Superlega, incontro tra presidenti della Serie A: presente Agnelli

Si è svolto in un hotel di Milano un summit tra i responsabili dei club. Oltre al numero uno della Juve, anche Lotito e De Laurentiis
Superlega, incontro tra presidenti della Serie A: presente Agnelli© ANSA
TagsSuperLegaAgnelliLotito

MILANO - I presidenti della Serie A si riuniscono per parlare di Superlega, fondi e altri temi. In un hotel nel centro di Milano, si è svolto un incontro informale tra i rappresentanti dei club. Presenti, tra gli altri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, l'ad dell'Inter Beppe Marotta, il patron della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Riunione tra i presidenti: Superlega, fondi e progettualità

Tanti gli argomenti sul tavolo delle discussioni. In primis le conseguenze degli eventi della Superlega, ma anche il tema dei fondi e la progettualità futura per quanto riguarda la Serie A. Argomenti che i presidenti della Serie A stanno trattando in vista della prossima stagione. 

Ferrero: "Agnelli non deve giustificare niente, clima ottimo"

"Com'è andata? Benissimo. Il clima è ottimo, abbiamo fatto quello che dobbiamo fare. Dobbiamo trovare armonia e lavorare per un calcio migliore. La volontà c'è anche da parte di Juve, Inter e Milan. Agnelli è la Juve, una squadra italiana importante, ha fatto la boutade e ha capito che è più importante il calcio casalingo. Lui non deve giustificare niente, non siamo a scuola". Così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo la riunione informale tra i club di Serie A a Milano.

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti