Superlega, incontro tra presidenti della Serie A: presente Agnelli

Si è svolto in un hotel di Milano un summit tra i responsabili dei club. Oltre al numero uno della Juve, anche Lotito e De Laurentiis
Superlega, incontro tra presidenti della Serie A: presente Agnelli© ANSA
2 min

MILANO - I presidenti della Serie A si riuniscono per parlare di Superlega, fondi e altri temi. In un hotel nel centro di Milano, si è svolto un incontro informale tra i rappresentanti dei club. Presenti, tra gli altri, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, l'ad dell'Inter Beppe Marotta, il patron della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Riunione tra i presidenti: Superlega, fondi e progettualità

Tanti gli argomenti sul tavolo delle discussioni. In primis le conseguenze degli eventi della Superlega, ma anche il tema dei fondi e la progettualità futura per quanto riguarda la Serie A. Argomenti che i presidenti della Serie A stanno trattando in vista della prossima stagione. 

Ferrero: "Agnelli non deve giustificare niente, clima ottimo"

"Com'è andata? Benissimo. Il clima è ottimo, abbiamo fatto quello che dobbiamo fare. Dobbiamo trovare armonia e lavorare per un calcio migliore. La volontà c'è anche da parte di Juve, Inter e Milan. Agnelli è la Juve, una squadra italiana importante, ha fatto la boutade e ha capito che è più importante il calcio casalingo. Lui non deve giustificare niente, non siamo a scuola". Così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo la riunione informale tra i club di Serie A a Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video