Diretta Torino-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Il match tra la squadra di Nicola e quella di Pioli si gioca allo stadio Grande Torino. Arbitro dell'incontro è Guida di Torre Annunziata
Diretta Torino-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

TORINO - Il Milan di Stefano Pioli proverà a mettere da parte l’euforia contagiosa derivante dalla vittoria in casa della Juve per canalizzare tutte le energie sull’impegno di stasera a Torino, una sfida che il tecnico rossonero non intende sottovalutare: "Una delle nostre qualità in questa stagione credo sia l'equilibrio: come non ci siamo abbattuti dopo sconfitte pesanti come quella di Roma con la Lazio, adesso siamo già concentrati sulla partita di Torino, che è importantissima. Sono sempre preoccupato prima delle partite ma non temo l'euforia dopo la vittoria con la Juventus". Dall'altra parte la squadra di Nicola è pronta a giocarsela a viso aperto: "Noi siamo tornati ad essere il Torino dove tutti sono importanti. E io resto sempre più convinto di poter sfruttare i cinque cambi perché siamo un grande gruppo. Siamo curiosi di confrontarci contro una grande squadra come quella di Pioli".

Torino-Milan in tv e streaming

Torino-Milan si gioca alle 20.45 allo stadio Grande Torino. Sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A (canale 202 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (canale 252 satellite), in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati.

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Bonazzoli. Allenatore: Nicola. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Preti-Rossi. Quarto uomo: Ghersini. Var: Aureliano. Ass. Var: Lo Cicero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video