Diretta Crotone-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nel posticipo della 36ª giornata di Serie A, i calabresi, già retrocessi, ospitano gli scaligeri
Diretta Crotone-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

CROTONE - A chiudere il turno infrasettimanale valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida tra Crotone e Verona. I calabresi sono già aritmeticamente in Serie B, ma vogliono onorare gli impegni e abbandonare l'ultimo posto in classifica. È stata un'annata piuttosto complessa per i rossoblù che in 35 partite hanno incassato ben 27 sconfitte, vincendo solo cinque volte e pareggiando tre incontri. Il Verona di Ivan Juric, invece, già da diverse settimane ha raggiunto la salvezza. Gli scaligeri, reduci dal pareggio interno contro il Torino, sono a quota 43 punti e occupano il decimo posto. Nell'ultimo periodo, però, l'Hellas ha faticato a fare risultato e nelle ultime dieci partite ha vinto solo una volta (3 aprile contro il Cagliari), pareggiando le ultime due (Spezie e Torino) e perdendo in ben sette occasioni. 

Crotone-Verona: dove vederla in tv e in streaming

Crotone-Verona è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Crotone-Verona

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Lopes, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. 

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tamèze, Ilic, Lazovic; Baràk, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.  

ARBITRO: Massimi di Termoli.

GUARDALINEE: Berti e Nuzzi.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Sacchi.

AVAR: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video