Diretta Spezia-Torino ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv, in streaming

Scontro salvezza al Picco: le due squadre sono appaiate a 35 punti in classifica, a quattro lunghezze dal Benevento
Diretta Spezia-Torino ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv, in streaming
3 min

LA SPEZIA - Alle ore 15, allo stadio Alberto Picco, lo Spezia di Vincenzo Italiano ospita il Torino di Davide Nicola nell'anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni sono invischiate nella lotta per non retrocedere e fin qui hanno collezionato 35 punti, quattro in più del Benevento di Pippo Inzaghi terzultimo. Chi vince oggi, dunque, è aritmeticamente salvo. I liguri avrebbero potuto raggiungere l'obiettivo già nello scorso turno contro la Sampdoria se non fosse stato per il pareggio nel finale di Keita. Il Toro, invece, nel turno infrasettimanale è stato annientato dal Milan con un netto 7-0. La sfida del Picco, dunque, vale la salvezza.

Spezia-Torino: come vederla in tv e in streaming

Spezia-Torino è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Spezia-Torino

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Saponara. A disposizione: Provedel, Agoume, Gyasi, Farias, Bastoni, Estevez, Erlic, Verde, Dell’Orco, Vignali, De Souza, Piccoli. Allenatore: Italiano.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Verdi, Bonazzoli, Buongiorno. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Giallatini e Colarossi.

IV UOMO: Volpi.

VAR: Mariani.

AVAR: Di Vuolo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video