Benevento-Cagliari, scintille tra i sindaci Truzzu e Mastella

Il primo cittadino sardo festeggia la salvezza brindando alla salute del collega campano. Pronta la risposta: "Parteciperanno anche Doveri e Mazzoleni"
Benevento-Cagliari, scintille tra i sindaci Truzzu e Mastella
1 min

Botta e risposta tra i sindaci di Cagliari e Benevento. Il primo cittadino sardo Paolo Truzzu ha festeggiato la salvezza degli isolani con un post sul suo profilo Facebook, tirando in ballo il collega campano: "Un brindisi al Cagliari e un saluto a Mastella". Truzzu, con tanto di maglia rossoblù e di birra locale, ha coinvolto il sindaco di Benevento che, insieme a sua moglie senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo, aveva polemizzato sull'esito dello scontro diretto fra le due squadre, lamentandosi del rigore, prima concesso e poi negato al Benevento e chiedendo la ripetizione della partita.

La risposta di Mastella: "Mazzoleni e Doveri ospiti d'onore"

Allo sfottò del sindaco di Cagliari ha prontamente risposto Mastella: "Ringrazio il mio collega sindaco di Cagliari per i saluti. Sono sicuro che al suo brindisi parteciperanno Doveri e Mazzoleni come ospiti d'onore. Detto questo faccio gli auguri al Cagliari". Chiaro il riferimento ai due arbitri (uno in campo, l'altro al Var) protagonisti del discusso rigore che ha scatenato le polemiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video