TimVision, l'offerta: serie A e B, Champions ed Europa League

Presentata l'offerta 2021-2022. Ciro Ferrara e Christian Vieri tra i testimonial
TimVision, l'offerta: serie A e B, Champions ed Europa League
Andrea Ramazzotti
2 min

La nuova casa del calcio e dello sport è su TimVision, la piattaforma streaming che ieri ha presentato, per il 2021-22, un'off erta impareggiabile grazie agli accordi firmati con Dazn e Mediaset Infinity. In pratica sulla "creatura" di Tim saranno visibili, pagando 19,99 euro al mese, tutte le gare di Serie A e Serie B, 121 match di Champions League, tutta l'Europa League, il meglio della Conference League oltre alla Liga spagnola e alla FA Cup inglese. Insomma, quasi tutto il meglio del panorama mondiale al quale si aggiungono tutti gli altri sport contenuti nel pacchetto di Dazn (il MotoGP, la NFL, tanta boxe e l'Indycar) e di Eurosport (i tre grandi Giri, il tennis con i tornei del Grande Slam, la Serie A di basket, i Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022, gli sport invernali, il golf con le esclusive del PGA Tour e dell’European Tour oltre ai motori con la 24 ore di Le Mans). Migliaia di ore di eventi live visibili su qualsiasi device e con qualsiasi connessione Internet. Non solo con quella di Tim.

TimVision, il pacchetto completo

L'offerta è stata presentata ieri alla presenza di Ciro Ferrara, in studio a Roma, e di Bobo Vieri, collegato da casa sua. Entrambi sono protagonisti dello spot di TimVision dove recita anche Filippo Inzaghi. Un tris di testimonial d'eccezione ai quali si è unito il ct Mancini, che ha inviato un videomessaggio (Tim- Vision è sponsor della Nazionale azzurra campione d'Europa). Di fatto coloro che sottoscriveranno l'abbonamento, appagheranno
la loro voglia di pallone e di sport visto l'elevato numero di contenuti presenti ogni giorno. Eccezion fatta per le settimane in cui i campionati si fermeranno per dar spazio alle Nazionali, su TimVision ci sarà praticamente una partita al giorno. La già ricchissima proposta di Dazn sarà infatti completata dai contenuti di Mediaset Infinity ovvero 104 sfi de di Champions a stagione più le 17 che saranno disponibili in chiaro su Canale 5, emittente che si è aggiudicata per il prossimo triennio pure alla Coppa Italia, fino al 2020-21 in mano alla Rai.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video