Probabili formazioni Udinese-Juve: aggiornamenti

Gotti pensa a Cristo Gonzalez titolare. Allegri punta sul tridente Ronaldo-Dybala-Chiesa
Probabili formazioni Udinese-Juve: aggiornamenti© EPA
3 min

UDINE - Nell'Udinese in attacco dovrebbe agire dunque Cristo Gonzalez anche se Okaka ultimamente è parso in crescita. In ogni caso Deulofeu si candida per essere in campo nel corso della gara. Per la composizione della difesa, ancora a tre, il dubbio riguarda il centro sinistra: Stryger si è ripreso da un infortunio occorsogli contro il Legnago, ieri si è allenato regolarmente dopo essere rimasto fermo due giorni, ma il favorito è Becao. Nella Juve, Ronaldo c’è. Convocato, come i nuovi acquisti Kaio Jorge e Locatelli. Per l’esordio in campionato, Allegri andrà sul sicuro: CR7-Dybala-Chiesa sarà il tridente, con le opzioni Morata, Kulusevski e del talento brasiliano dalla panchina. Più obbligate le scelte a centrocampo, dove le assenze degli infortunati Arthur e Rabiot e dello squalificato McKennie limitano le possibilità. Fiducia dunque a Ramsey in regìa, con Bentancur e Bernardeschi mezzali. Locatelli partirà dalla panchina. L’unico dubbio è in difesa, dove c’è il ballottaggio Danilo-Cuadrado per il posto sulla destra accanto alla coppia centrale De Ligt-Bonucci e ad Alex Sandro a sinistra.

Probabili formazioni

Oggi, Dacia Arena, ore 20,45

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; C. Gonzalez, Pussetto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Scuffet, Stryger, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Palumbo, Samardzic, Okaka, Deulofeu. Indisponibili: Nestorovski, Forestieri. Squalificati: -.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Cuadrado, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Lu. Pellegrini, Locatelli, F. Ranocchia, Fagioli, Kulusevski, Morata. Indisponibili: Arthur, Rabiot. Squalificato: McKennie.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce
Guardalinee: Paganessi e Longo
Quarto Uomo: Prontera
Var: Mariani
Avar: Carbon
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video