Diretta Napoli-Venezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Luciano Spalletti fanno il loro esordio in campionato sfidando i neopromossi lagunari guidati da Paolo Zanetti
Diretta Napoli-Venezia ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

NAPOLI - Dopo la cocente delusione dello scorso 23 maggio e l'1-1 contro il Verona che negò la qualificazione in Champions League, il Napoli riparte dal Diego Armando Maradona e dalla sfida in programma alle 20.45 contro il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti. Luciano Spalletti, che ha preso il posto di Rino Gattuso in panchina, ha il compito di riportare gli azzurri a lottare per i primissimi posti. Il tecnico di Certaldo torna ad allenare dopo due anni sabbatici. L'entusiasmo intorno alla squadra è tanto e gli azzurri nell'esordio ufficiale in campionato potranno contare anche sul sostegno del proprio pubblico che tornerà a riempire, seppur in percentuali ridotte, gli spalti del Maradona. Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia, ha caricato i suoi: "Napoli arrapante, non mi manca niente. Ho accettato questo ruolo anche per i nomi già presenti in rosa. Lavorerò con loro, essere noi è bellissimo". Poi a proposito di mercato sottolinea: "Insigne e Manolas restano"

Dove vedere Napoli-Venezia in tv e in streaming

Napoli-Venezia è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e altri device. In alternativa, sarà possibile seguire live il match anche su corrieredellosport.it.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Peretz, Heymans; Di Mariano, Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

GUARDALINEE: Imperiale e Bercigli.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Peretti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video