Diretta Cagliari-Spezia ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoblù ricevono la squadra di Thiago Motta nel primo turno del campionato di Serie A
Diretta Cagliari-Spezia ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

CAGLIARI - Cagliari e Spezia si affrontano nel primo turno del campionato di Serie A 2021/22. "Lo Spezia è una buona squadra, con un allenatore di valore che fa esprimere un gioco propositivo. Nell'ambiente c'è entusiasmo, il fatto di avere disputato pochi test pre-campionato può essere paradossalmente un vantaggio, andranno in campo senza troppe pressioni" ha dichiarato Semplici, tecnico del Cagliari, alla vigilia del match. "Le sensazioni sono buone vedendo quello che abbiamo fatto in queste settimane. Contro il Cagliari affronteremo una partita difficile, ma lo faremo con molta fiducia e provando a fare bene" ha invece detto Thiago Motta, tecnico dello Spezia.

Segui Cagliari-Spezia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Cagliari-Spezia

Cagliari-Spezia è in programma alle ore 18.30 a Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e altri device. 

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Carboni; Nandez, Strootman, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici. 

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Gyasi, Colley. Allenatore: Thiago Motta. 

ARBITRO: Fourneau di Roma 1

GUARDALINEE: Fiore e Mokhtar

QUARTO UOMO: Colombo

VAR: Piccinini

AVAR: Di Vuolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video