Probabili formazioni Lazio-Spezia: aggiornamenti

Sarri ritrova Luiz Felipe e valuta se rischiarlo. Pronto Radu. Motta ritrova Kovalenko e porta in panchina Antiste
Probabili formazioni Lazio-Spezia: aggiornamenti© Getty Images
2 min

ROMA - Nella Lazio Luiz Felipe in campo per la rifinitura, polpaccio sinistro fasciato e denti stretti per effettuare i test tattici. Dai controlli sono arrivate notizie positive: evitato lo stiramento, semplice affaticamento muscolare, a ridosso del match si deciderà se rischiarlo o se rinviare il suo rientro alla terza giornata (Milan in trasferta). In caso di forfait, spazio a Radu e Acerbi, Lazzari e Hysaj confermati terzini, chiuderanno la linea a protezione di Reina, di nuovo in pole nei confronti di Strakosha. A centrocampo sicure le maglie di Milinkovic e Leiva, la terza se la contendono Luis Alberto e Akpa Akpro. Nello Spezia Zoet tra i pali, con Hristov, Erlic e Nikolaou al centro della difesa e Bastoni confermato in mediana in compagnia di Maggiore. Sulle fasce ancora Amian e Ferrer, con Gyasi al centro dell’attacco, supportato da Verde e Colley.

Lazio-Spezia, probabili formazioni

Oggi, ore 18.30, Stadio Olimpico

LAZIO (4-3-3-): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson. A disposizione: Strakosha, Patric, S. Radu, Marusic, Fares, Escalante, Akpa Akpro, L. Alberto, Romero, Muriqi, Caicedo. Indisponibili: L. Felipe. Squalificati: -. Allenatore: Sarri.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Nikolaou, Erlic, Hristov; Amian, S. Bastoni, Maggiore, Ferrer; Verde, Gyasi, E. Colley. A disposizione: Provedel, Zovko, Vignali, Kovalenko, Sala, Antiste, Mraz. Indisponibili: Leo Sena. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: Dionisi di L'Aquila
Guardalinee: Cecconi e Berti
Quarto uomo: Paterna
Var: Aureliano
Avar: Liberti
Tv: DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video