Diretta Fiorentina-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Per la seconda giornata di campionato, i viola guidati da Italiano, affronteranno i granata di Juric
Diretta Fiorentina-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

FIRENZE - Dopo la sconfitta all'esordio contro la Roma, la Fiorentina di Vincenzo Italiano, cerca il riscatto contro il Torino di Juric. Il tecnico dei toscani aspetta ulteriori rinforzi dal mercato e intanto lancia l'allarme. "Conosco bene Juric, ci aspetta un Torino aggressivo. A Belotti manca un gol per arrivare a 100? Spero non lo faccia con noi. Il mercato? Mi auguro arrivi qualche altro rinforzo in questi giorni". La vigilia granata è stata scossa dalle dichiarazioni di Juric: "La Fiorentina negli ultimi due anni ha fatto meglio, e le strade che i due club hanno preso sono differenti. La Fiorentina investe tanti soldi, la mia società invece ha preso la strada dell’austerity: solo che io e il mio staff non ne eravamo a conoscenza". L'allenatore del Torino, si aspetta una gara difficile. "Al Franchi sarà tosta, e noi dovremo essere propositivi, offensivi e aggressivi come contro l'Atalanta"

Fiorentina-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Fioentina-Torino, match in programma  alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi e valido per la seconda giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta su DAZN Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now. 

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.

TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Linetty, Ola Aina; Sanabria, Belotti. All.: Juric.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

ASSISTENTI: Prenna e Rossi. 

IV UOMO: Miele.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Volpi.

Guarda Fiorentina-Torino su Dazn. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video