Diretta Genoa-Napoli ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Luciano Spalletti sfidano il grifone nel secondo turno del campionato di Serie A
Diretta Genoa-Napoli ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

GENOVA - Alle ore 18.30, allo stadio Luigi Ferraris, il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Genoa di Davide Ballardini nel secondo turno del campionato di Serie A. Gli azzurri all'esordio hanno battuto per 2-0 il Venezia in casa nonostante l'espulsione di Osimhen che ha costretto la squadra a giocare in inferiorità numerica per larga parte del match (il nigeriano è stato espulso al 23'). Insigne, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, ha sbloccato la sfida, mentre Elmas ha firmato il raddoppio. Sconfitta, invece, per il grifone, ko a San Siro contro l'Inter per 4-0. Spalletti, però, ha avvisato i suoi nella conferenza stampa della vigilia: "Meglio non studiarla, sarà un Genoa differente, è un ambiente che trasferisce un atteggiamento, un'atmosfera particolare, dovremo essere pronti a qualcosa di diverso. Hanno trovato anche un avversario fortissimo, non hanno neanche fatto così male, per noi non cambia niente".

Genoa-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Genoa-Napoli, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Ghiglione, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Hernani, Ekuban. All.: Ballardini Allenatore: Ballardini.

A disposizione: Andrenacci, Masiello, Favilli, Melegoni, Behrami, Pandev, Bianchi, Buksa, Serpe, Agudelo, Portanova, Kallon.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Ospina, Marfella, Zanoli, Gaetano, Petagna, Ounas, Palmiero, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

GUARDALINEE: Giallatini e Preti.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Fabbri.

AVAR: Vivenzi.

Guarda Genoa-Napoli su Dazn. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video