Diretta Empoli-Venezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo aver sconfitto la Juventus, la formazione guidata da Andreazzoli affronta i veneti, ancora fermi a zero
Diretta Empoli-Venezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

EMPOLI - Dopo aver sconfitto la Juventus a Torino, l'Empoli di Andreazzoli cerca conferme nella sfida salvezza contro il Venezia. Il tecnico toscano teme che la sua squadra possa subire un condizionamento psicologico dopo aver espugnato l'Allianz. "È sicuramente più facile gestire una sconfitta rispetto ad una vittoria e di questo ne ho parlato con i ragazzi. Siamo consapevoli che le vittorie a volte fanno male - ha detto Andreazzoli - perché possono togliere molto. Spero che i ragazzi riescano a mettere in campo l’attenzione e la concentrazione viste a Torino". Il Venezia è ancora fermo a zero punti in classifica. "Non dobbiamo commettere errori stupidi, fatti nelle prime partite. Veniamo da un ritiro importante - ha dichiarato Zanetti, che ha vestito la maglia dell'Empoli per tre stagioni - dove sono stati analizzate al meglio tutte le situazioni. I ragazzi hanno reagito e quindi mi aspetto una squadra sul pezzo per fare risultato".

SEGUI LA DIRETTA DI EMPOLI-VENEZIA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Venezia, dove vederla in tv e streaming

Empoli-Venezia si gioca oggi alle 15.00 allo stadio Castellani di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

ASSISTENTI: Rapanessi e Muto.

QUARTO UOMO: Marchetti.

VAR: Ghersini.

AVAR: Bresmes

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video