Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ad aprire la 4ª giornata del campionato di Serie A saranno i neroverdi di Dionisi che al Mapei Stadium ospitano i granata di Ivan Juric
Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

REGGIO EMILIA - La Serie A torna in campo già di venerdì con l'anticipo della 4ª giornata che vede di fronte Sassuolo e Torino alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La formazione di Dionisi è reduce dal ko per 2-1 contro la Roma arrivato nel finale dopo una prestazione super dei neroverdi. Gli emiliani hanno giocato alla pari in casa dei giallorossi sprecando tantissime occasione per portare a casa addirittura il bottino pieno. Poi nel finale la perla di El Shaarawy che ha fatto impazzire di gioia l'Olimpico e José Mourinho - il tecnico portoghese si è esibito in una corsa sotto la Curva Sud -. Dall'altra parte stasera ci sarà un Torino che domenica ha trovato i primi punti del campionato grazie al netto 4-0 conquistato in casa contro la Salernitana. 

Sassuolo-Torino: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Torino, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Sassuolo-Torino: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Dionisi. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

GUARDALINEE: Preti-Berti.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Marini.

AVAR: Giua.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video