Diretta Juve-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Allianz Stadium va in scena un grande classico del nostro campionato. I bianconeri di Allegri, alla ricerca del primo successo stagionale in A, sfidano i rossoneri di Pioli
Diretta Juve-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Juve-Milan è il big match della 4ª giornata del campionato di Serie A. Un grande classico del torneo che vedrà di fronte due formazioni che stanno vivendo un periodo di forma opposto. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo tre giornate, non hanno ancora ottenuto il primo successo e arrancano in fondo alla classifica con un solo punto, quello conquistato al debutto alla Dacia Arena di Udine (2-2). Poi sono arrivate due sconfitte consecutive: contro l'Empoli in casa (1-0) e al Maradona contro il Napoli (2-1). Dall'altra parte del campo, invece, ci sarà un Milan in un grande stato di forma. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver battuto per 1-0 la Sampdoria all'esordio, hanno superato anche il Cagliari (4-1) e la Lazio (2-0), pertanto vogliono continuare a vincere per tornare in vetta alla classifica - al momento guida l'Inter con 10 punti ma una partita in più-. 

Juve-Milan: come vederla in tv e in streaming

Juve-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Juve-Milan: formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa, Kean. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Conti, Jungdal, Gabbia, Florenzi, Ballo-Touré, Kalulu, Bennacer, Pellegri, Castillejo, Maldini.

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Carbone e Vivenzi.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Peretti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video