Diretta Milan-Venezia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

A San Siro scende in campo la squadra di Pioli dopo il pareggio in casa della Juve: contro ci sono i veneti di Paolo Zanetti
Diretta Milan-Venezia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming
2 min

MILANO - Stefano Pioli è alle prese con un’emergenza infortuni che comincia a essere davvero fastidiosa e che gli lascia poco margine di manovra. Ma contro il Venezia è vietato sbagliare per il Milan, che vorrà sfruttare il turno infrasettimanale tra le mura di San Siro per tornare alla vittoria dopo il pareggio esterno con la Juventus. Lo sa bene il tecnico dei veneti Paolo Zanetti: "Mi riesce difficile pensare che il Milan non abbia le forze tecniche e mentali per giocare più partite in rapida successione. In questo momento è la miglior squadra della serie A insieme con il Napoli: ha un'identità chiara e tutte le armi per vincere il campionato. Non voglio andare a San Siro per fare una partita prettamente difensiva, rischieremmo di essere solo spettatori".

Come vederla in tv e streaming

La partita tra Milan e Venezia si gioca alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport (canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 ed eventualmente in streaming su SkyGo), disponibile in streaming anche su Now.

Milan-Venezia, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli. A disp.: Tatarusanu, Jungdal, Conti, Theo Hernandez, Tomori, Castillejo, Kessiè, Saelemaekers, Maldini, Pellegri.

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Vacca, Busio; Peretz; Aramu, Forte, Johnsen. All.: Zanetti. A disp.: Neri; Mazzocchi, Tessmann, Modolo, Henry, Heymans, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Svoboda, Crnigoj, Okereke.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Longo e Bercigli. Quarto uomo: Gariglio. Var: Banti. Avar: Alassio.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM dell'Atalanta su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video