Diretta Sampdoria-Napoli ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per la quinta giornata di campionato, gli azzurri di Spalletti impegnati a Marassi contro gli uomini di D'Aversa
Diretta Sampdoria-Napoli ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

GENOVA - Il Napoli sale a Genova per affrontare la Sampdoria con l'obiettivo di rispondere ai successi di Inter e Milan e tornare in vetta alla classifica. Spalletti, reduce da quattro vittorie consecutive, cerca conferme su un campo difficile e contro un avversario in salute, reduce dalla vittoria esterna di Empoli. D'Aversa, alla vigilia della gara ha elogiato la forza degli avversari, lanciando un monito alla sua squadra: "Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e hanno tirato più in porta di tutti - ha detto il tecnico doriano - il Napoli sembra non avere punti deboli. Dobbiamo essere perfetti in campo".

Dove vedere Sampdoria-Napoli in tv e in streaming

Sampdoria-Napoli, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marassi di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All.: D'Aversa.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti

ARBITRO: Valeri di Roma.

ASSISTENTI: Galletto e Rossi.

QUARTO UOMO: Volpi.

VAR: Di Paolo.

AVAR: De Meo

Guarda tutte le partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video