Probabili formazioni Empoli-Bologna: aggiornamenti

Andreazzoli ritrova Ismajli e Bandinelli, con Di Francesco verso la conferma dal 1'. Mihajlovic può lanciare Sansone titolare
Probabili formazioni Empoli-Bologna: aggiornamenti© FOTO SCHICCHI
2 min

EMPOLI - Andreazzoli ritrova Bandinelli e probabilmente anche Ismajli, in attacco si va verso la conferma di Di Francesco, in vantaggio su Cutrone. Qui Bologna: per la sfida di oggi gli esterni rappresentano i dubbi più grand. Fin qui quello più utilizzato in stagione è stato Orsolini: potrebbe toccare ancora a lui partire dall’inizio. Il ballottaggio è con Skov Olsen che a ieri sembrava ancora indietro nelle gerarchie. A sinistra potrebbe invece toccare a Sansone. Ma occhio a escludere dalla corsa per la maglia da titolare Barrow e Vignato. Non saranno ancora disponibili né KingsleySchouten e il Bologna farà affidamento ancora su Svanberg e Dominguez con il jolly Soriano. Davanti sarà chiamato agli straordinari Arnautovic.

Le probabili formazioni di Empoli-Bologna

Oggi, Stadio Castellani, ore 15

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Marchizza; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, F. Di Francesco. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Viti, Luperto, Parisi, Baldanzi, S.Ricci, Bandinelli, Henderson, L. Mancuso, La Mantia, Cutrone. Indisponibili: Fiamozzi, Tonelli, Damiani. Squalificati: -.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (squalificato, in panchina Tanjga). A disposizione: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Mbaye, Dijks, Amey, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk, E. Vignato, Barrow. Indisponibili: Schouten, Kingsley. Squalificati: -.

ARBITRO: Giacomelli
GUARDALINEE: Passeri - Sechi
IV: Minelli
VAR: Mariani
AVAR: Marchetti
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video