Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: aggiornamenti

Gotti verso la riconferma della formazione schierata con la Roma. Italiano senza Gonzalez e Castrovilli lancia Callejon e Amrabat
Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: aggiornamenti
2 min

UDINE - Per Gotti si va verso la conferma dell'Udinese vista all'Olimpico contro la Roma. In casa Fiorentina difesa e attacco i reparti destinati a subire le variazioni: Odriozola torna sulla fascia destra (Biraghi regolarmente a sinistra per la sesta presenza su sei), mentre nel mezzo accanto a Milenkovic stavolta la scelta dovrebbe essere tra Igor e Quarta con il brasiliano in leggero vantaggio. Complice l’assenza dello squalificato Gonzalez, in avanti sono probabili due novità su tre sempre rispetto all’Inter: torna Callejon dal primo minuto, poi è Saponara ad avere i favori su Sottil per l’altro posto a completare il tridente con Vlahovic. A centrocampo, con Castrovilli a riposo per recuperare e Pulgar al top è prevista la conferma in blocco del terzetto composto da Bonaventura, Torreira e Duncan.

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

Oggi, Dacia Arena, ore 15

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Padelli, Piana, N. Perez, De Maio, Soppy, Zeegelaar, N. Molina, Jajalo, Samardzic, Arslan, Forestieri, Beto. Indisponibili: Nestorovski, Success. Squalificati: -.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Venuti, Terzic, Nastasic, Martinez Quarta, Bianco, Pulgar, Amrabat, Benassi, Maleh, Saponara, Kokorin. Indisponibili: Castrovilli. Squalificati: Gonzalez.

ARBITRO: Ghersini
GUARDALINEE: Bresmes - Avalos
IV: Colombo
VAR: Pairetto
AVAR: Tolfo
TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video