Diretta Genoa-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ballardini ospita Tudor nella sesta giornata di Serie A. Per il grifone sarà la prima partita sotto la nuova gestione societaria della 777 Partners
Diretta Genoa-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

GENOVA - Dopo aver pareggiato rispettivamente contro Bologna e Salernitana, Genoa e Verona si sfidano nel sesto turno della Serie A per tornare ad assaporare il sapore dei tre punti. A Marassi la formazione di Ballardini attende dunque Tudor e i suoi ragazzi in un match importante per capire le reali ambizioni stagionali dei due club. Per il grifone si tratterà comunque di una partita storica visto che sarà la prima con la nuova proprietà americana la 777 Partners che ha rilevato ufficialmente il club più antico d’Italia dopo 18 anni di gestione Preziosi. Attesa una buona cornice di stadio con gli scaligeri pronti a rovinare la festa dei liguri.

Segui Genoa-Verona live sul nostro sito

Dove vedere Genoa-Verona in tv e in streaming

Genoa-Verona si gioca alle 20.45 a Marassi. La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport (canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 ed eventualmente in streaming su SkyGo), disponibile in streaming anche su Now Tv.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Cambiaso, Maksimovic, Biraschi, Criscito; Rovella, Badelj; Kallon, Melegoni, Fares; Destro. All. Ballardini.

Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Simeone, Lasagna. All. Tudor.

Arbitro: Doveri di Roma

Assistenti: Carbone, Di Gioia

IV Uomo: Cosso

Var: Mariani

Avar: Galetto

Guarda Genoa-Verona su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video