Serie A, tutte le probabili formazioni della 6ª giornata

Spezia-Milan e Inter-Atalanta aprono il sesto turno di campionato: domenica va in scena il derby tra Lazio e Roma, mentre Juve e Napoli ospitano Samp e Cagliari
Serie A, tutte le probabili formazioni della 6ª giornata
TagsSerie A

La sfida tra lo Spezia di Thiago Motta, reduce dalla sconfitta con la Juve tutt'altro che priva di rimpianti, e il Milan di Stefano Pioli, che nell'ultimo turno ha sconfitto il Venezia 2-0 tra le mura amiche, apre la sesta giornata di campionato. Dopo i rossoneri, tocca all'altra seconda della classe, l'Inter di Simone Inzaghi, che alle 18 ospita al Meazza l'Atalanta di Gasperini, mentre alle 20.45 Genoa-Verona chiude il programma degli anticipi del sabato. Quindi, domenica, si parte con il lunch match tra la Juve di Massimiliano Allegri, che nel turno infrasettimanale ha centrato la prima vittoria in campionato, e la Sampdoria. Dopo pranzo scendono in campo Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina, quindi ad orario da aperitivo l'attesissimo derby della Capitale tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho. Poi sarà la volta del Napoli, primo a punteggio pieno, che in serata ospita al Maradona il Cagliari dell'ex Walter Mazzarri. Chiude la 6ª giornata il posticipo di lunedì al Penzo tra Venezia e Torino.

Le probabili formazioni della 6ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MILAN (OGGI ORE 15)

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, NIkolaou, Hristov, S. Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Salcedo, Antiste, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Provedel, Zovko, Kiwior, Ferrer, Bertola, Verde, Podgoreanu, Strelec, Nzola, Manaj. Indisponibili: Leo Sena, Agudelo, Reca, Kovalenko, E. Colley, Erlic. Squalificati: -.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, D. Maldini, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Touré, A. Conti, Calabria, Gabbia, Bennacer, Castillejo, Brahim Diaz, Pellegri, Rebic. Indisponibili: Plizzari, Kjaer, Krunic, Florenzi, Bakayoko, Messias, Ibrahimovic. Squalificati: -.

Spezia, Gyasi segna alla Juve ed esulta come Ronaldo
Guarda la gallery
Spezia, Gyasi segna alla Juve ed esulta come Ronaldo

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti