Destro incredibile: segna con in mano... una bottiglietta d'acqua!

L'attaccante del Genoa ha realizzato la terza rete dei rossoblù: ma un dettaglio non è sfuggito all'occhio attento dei tifosi. Lui la spiega così
Destro incredibile: segna con in mano... una bottiglietta d'acqua!
1 min

Partita infinita, Genoa-Verona, con continui cambi di fronte e due squadre che si sono date battaglia fino al fischio finale. Tra i protagonisti del match c'è Mattia Destro, che ha siglato una importantissima doppietta: quattro gol in quattro partite per l'ex Milan e Roma, che sta vivendo un inizio di stagione davvero esaltante. Ma è un altro il dettaglio che ha catturato l'attenzione dei tifosi. 

Destro, gol e bottiglietta d'acqua in mano

Nel segnare la sua seconda rete, che aveva fermato il risultato momentaneamente sul 3-2, Destro è arrivato al tiro stringendo tra le mani una... bottiglietta d'acqua. L'attaccante rossoblù si era avvicinato alla panchina per dissetarsi, ma non ha fatto in tempo. "Avevo i crampi, ero stanco e alla fine non sapevo più dove buttarla", ha raccontato lui al termine della gara. Una serata davvero particolare, tanto più che si trattava dell'esordio della nuova proprietà statunitense, che i tifosi genoani non dimenticheranno tanto facilmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video